lunedì 10 settembre 2012

Week in Blazer - Day 1

Eccoci, pronte per il back to school!

Ho deciso di iniziare questo nuovo 'anno lavorativo' con una settimana in-blazer.
Ossia, diversi stili, diversi look, cinque blazer ogni giorno differenti.
Ho scelto il Blazer perchè amo l'idea di dare una nuova impronta a quel capo visto da molti come troppo serio e noioso, e allo stesso tempo voglio tornare alla carica con l'indumento più versatile e caratteristico.
Per il primo (traumatico) Lunedì, ho pensato di risollevarmi lo spirito con un colore vitaminico: ho abbinato un blazer fucsia ad un total look black&white: l'anima creativa della t-shirt è ripresa dalla reinterpretazione funny della giacca.

Ai piedi ho le mie amate Converse di tela, da cui ancora non ho il coraggio di separarmi, in attesa dell'arrivo di francesine in pelle, stivaletti in suède e intramontabili UGG, che mi squadrano minacciosi... dal fondo dell'armadio.

Pantaloni: Zara. T-Shirt: Brandy&Melville. Blazer: Zara. Bracciale vintage. Sneakers: Converse.

Nessun commento:

Posta un commento